vetrina

VIRTUAL REALTY

Sono presente sul mercato immobiliare dal 1987.
Ho collaborato con imprese di costruzione, general contractor, società immobiliari, nella promozione di iniziative immobiliari, in fase di acquisto e progettazione di interventi di nuova costruzione, ristrutturazione di immobili di pregio, nella vendita o nella locazione in ambito residenziale, commerciale e turistico, sia in Italia che all'estero.
Curo la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare di enti, società immobiliari e di privati.

MADS & ASSOCIATI

Mads & Associati è uno studio di architettura e ingegneria costituito nel 2014 da cinque professionisti con diverse esperienze.
Lo studio segue il processo di investimento immobiliare attraverso un project management complessivo che, dalla programmazione tecnico-economica, attraversa tutti gli aspetti della progettazione, delle gare, della realizzazione e del collaudo delle opere, fino alla consegna alla committenza.
Grazie alle diverse professionalità, lo studio copre tutta la gamma di prestazioni inerenti il campo dell'urbanistica e dell’edilizia pubblica e privata.
Fondazione Mario Morpurgo Nilma - Codice fiscale: 80013270329