COMPILA LA DOMANDA ON LINE

Le domande di sussidio on-line vanno inviate entro le ore 11 del primo lunedì di ogni mese o entro le ore 17 del terzo lunedì di ogni mese.

importante

• 1. L’aiuto economico non consiste nella consegna di somme di denaro ai richiedenti, ma al pagamento diretto di bollette e/o spese di vario genere. Sarà pagata la singola bolletta e/o spesa di vario genere il cui importo non superi €150,00 oppure potranno essere pagate più bollette e/o spese di vario genere i cui importi sommati non superino complessivamente €150,00
  • 2. Verranno prese in considerazione solo richieste di contributo provenienti da persone di cittadinanza o nazionalità italiana da più di 10 anni e dimoranti in Friuli Venezia Giulia, preferibilmente a Trieste da più di 10 anni
  • 3. Devono essere trascorsi almeno 90 giorni tra una richiesta di sussidio e la precedente