RITIRARE, COMPILARE E CONSEGNARE LA DOMANDA PRESSO GLI UFFICI

Le domande di sussidio per aiuti a persone in disagio economico possono essere ritirate, compilate e consegnate presso la sede di via Imbriani, 5 a Trieste SOLO il primo lunedì di ogni mese dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il terzo lunedì di ogni mese dalle 15.00 alle 17.00 (escluse festività). La Guardia Giurata è preposta alla gestione dell'affluenza degli utenti.

importante

• 1. L’aiuto economico non consiste nella consegna di somme di denaro ai richiedenti, ma al pagamento diretto di bollette e/o spese di vario genere. Sarà pagata la singola bolletta e/o spesa di vario genere il cui importo non superi €150,00 oppure potranno essere pagate più bollette e/o spese di vario genere i cui importi sommati non superino complessivamente €150,00.
  • 2. Verranno prese in considerazione solo richieste di contributo provenienti da persone di cittadinanza o nazionalità italiana da più di 10 anni e dimoranti in Friuli Venezia Giulia, preferibilmente a Trieste da più di 10 anni
  • 3. Devono essere trascorsi almeno 90 giorni tra una richiesta di sussidio e la precedente
  • 4. Non verranno accettate domande all'infuori degli orari di apertura della Fondazione (si chiede gentilmente di non suonare ad altri condomini)
  • 5. Verranno accettate massimo 20 domande per giornata